++ Giovedì 19 marzo, ore 21.00 la Chiesa italiana in preghiera. Benedizione sulla Città di San Cataldo (CL). Diretta video dalla Chiesa Madre ++

Giovedì 19 marzo, solennità di san Giuseppe, Sposo della Beata Vergine Maria, alle ore 21.00, tutta la Chiesa che è in Italia, in comunione con il Sommo Pontefice Francesco e tutti i vescovi della Conferenza Episcopale Italiana, unitamente ai sacerdoti, ai religiosi e alle religiose di tutti i monasteri e conventi, alle famiglie italiane, alle conferenze episcopali di tutto il mondo, a partire dalle Chiese dell’Est europeo e al Patriarcato di Babilonia dei Caldei, pregheremo il santo Rosario, meditando i misteri della luce, invocando l’intercessione potente alla Santa Madre di Dio, Salute degli infermi e Regina della Pace, sotto lo sguardo amorevole di san Giuseppe, Custode della Santa Famiglia di Nazareth e delle nostre famiglie. La Santa Madre Chiesa, pellegrina nel mondo, invocherà e supplicherà la Misericordia di Dio, perché ci liberi dal flagello di questa pandemia.

  • In Chiesa Madre, l’Arciprete don Biagio Biancheri, davanti la bianca statua della Madonna di Fatima, pregherà il santo Rosario e al termine, esporrà il Santissimo Sacramento e in forma straordinaria benedirà la Città di San Cataldo (CL) e tutti i suoi abitanti, così come è tradizione fare tre volte l’anno: Capodanno, il 10 maggio e la II Domenica di ottobre. E’ possibile unirsi alla preghiera che farà l’Arciprete, solamente in diretta streaming dal canale Facebook della Chiesa Madre. Oppure è possibile ascoltare Radio Amore sul canale 97mhz FM o da qualsiasi parte del mondo attraverso l’indirizzo diretta.associazioneradioamore.com o scaricando l’app da applicazione.associazioneradioamore.com

Dalle nostre abitazioni si elevi al Padre la supplica dei suoi figli, affinché il Signore, buono e misericordioso, dia la forza del suo Santo Spirito ai medici e agli operatori sanitari, illumini i ricercatori, guidi i governanti, infonda vigore ai corpi degli anziani e dei bambini, allontani la paura, doni a tutti, specialmente ai malati, la consolazione del suo Figlio Gesù.

La nostra Città di San Cataldo, accolga unanime l’invito dei vescovi alla preghiera del santo Rosario. Nella preghiera, invochiamo in modo particolare, la potente intercessione della Santa Madre di Dio, di san Giuseppe, di san Michele Arcangelo, celeste Patrono della nostra Diocesi e di san Cataldo, Patrono della nostra Città.

Canale Facebook della Chiesa Madre: https://www.facebook.com/madricesancataldo